Laura Piantanida

Laura Piantanida

Head of Advisory
Due Diligence & Technical Services Dept.
MRICS
Ricopre il ruolo di Head of Advisory del Due Diligence & Technical Services Dept.

Vanta un’esperienza ventennale trasversale nel settore, consolidata anche presso società di consulenza, nell’ambito tecnico (Due Diligence), valutativo e di project monitoring. Da tali settori ha mutuato competenze specifiche nell’analisi e stima di portafogli e immobili complessi e operazioni di sviluppo. Cura tali servizi per i principali clienti del gruppo. In precedenza ha lavorato per società di valutazione e consulenza tecnica real estate.

Ha conseguito la laurea specialistica in Architettura presso il Politecnico di Milano. E’ relatrice in corsi di formazione RICS su IVS - International Valuation Standard e IPMS - International Property Measurement Standard.
Iscritta a RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors) in qualità di Member (MRICS), ha seguito per l’Italia il progetto internazionale “The future role of the valuer” e fa parte dei Professional Group “Valuation” e “Sviluppi immobiliari”.

Fondatrice nel 2006 dell’associazione di genere AREL, che include i profili professionali di matrice tecnica, economico/finanziaria, legale e commerciale in ambito real estate, ricopre il ruolo di Segretario Generale.
Iscritta a CREW, associazione americana di genere nel settore real estate.

Sede: headquarter di Milano


Stampa