Accreditamenti e Affiliazioni

Principles for Responsible Investment

Principles for Responsible Investment

Le Nazioni Unite supportano il “Principles for Responsible Investment (PRI)”, ovvero un network internazionale di investitori che collaborano per mettere in pratica i Sei Principi per l’investimento Responsabile. Il suo scopo è quello di comprendere le implicazioni della sostenibilità per gli investitori e supportare l’integrazione di tali temi nei loro processi decisionali di investimento e nelle best practice di gestione immobiliare.

REAAS è la prima Società di consulenza italiana ad essere registrata nell’ambito del PRI


RICS – Royal Institution of Chartered Surveyors

RICS – Royal Institution of Chartered Surveyors

RICS – Royal Institution of Chartered Surveyors, è un’istituzione a cui appartengono professionisti che operano nei settori attinenti alla gestione, trasformazione e valorizzazione del territorio, valutazioni immobiliari, gestione patrimoniale, costruzioni e tematiche legate all’ambiente. RICS regola e promuove la professione mantenendo standards etici e professionali elevate, e protegge i clienti e i consumatori attraverso l’applicazione di un codice etico rigoroso, fornendo un giudizio imparziale e direttive.

Tutti i servizi REAAS sono forniti nel rispetto degli Standard Internazionali RICS


Quality System ISO 9001:2015

Quality System ISO 9001:2015

Tutti i servizi REAAS sono seguiti nel rispetto delle norme internazionali del Sistema Qualità ISO 9001:2015: garanzia di qualità ed eccellenza della struttura e dei servizi offerti. Certificato n° 977 ISO 9001

Eni Servizi

Eni Servizi

REAAS è fornitore qualificato Eni Servizi dal 2014 .

Premio Le Fonti 2012

Premio Le Fonti 2012

"Migliore Start-Up Due Diligence Ambientali REAL ESTATE"

REAAS ottiene il prestigioso Premio Internazionale Le Fonti 2012, importante traguardo simbolo di una società giovane, dinamica e in forte crescita in controtendenza con il periodo storico ed economico poco favorevole.

Con la seguente motivazione: “Per aver dimostrato in poco tempo una notevole competenza e professionalità nel settore delle bonifiche e due diligence ambientali, con positivo riscontro da parte dei principali player istituzionali”.

Affiliazioni